Uno degli hobby più cool che conosco è quello delle macchine telecomandate. Per anni ho collezionato diversi tipi di giocattoli di questo genere e ho anche alcuni modelli che sono ancora all’interno delle loro scatole originali. Penso che i giocattoli telecomandati sono ideali per tutti i bambini perché ci forniscono uno sbocco non solo per giocare con la nostra immaginazione, ma anche per trascorrere del tempo su di loro pure. Se siete come me probabilmente avete un sacco di disordine seduto intorno alla vostra casa, soprattutto se avete bambini.

Un altro grande giocattolo perfetto per i bambini potrebbe essere anche l’auto telecomandata Evo triple A. Si tratta di un’auto radiocomandata che può andare dal punto A al punto B con la semplice pressione di un pulsante. Il motivo per cui è così cool è che può fare tre cose diverse come accelerare, girare a sinistra o a destra e frenare. Ci sono diversi aspetti da prendere in considerazione nel momento in cui scegli di acquistare un certo modello di macchina telecomandata tra tutti i diversi modelli che oggi sono disponibili in vendita, e tra queste troviamo ad esempio la sua fascia di prezzo, i materiali di realizzazione e anche il tipo di batteria di cui la macchinina telecomandata è dotata. La sua batteria ha una durata di circa otto ore, quindi sarà necessario portarla fuori almeno tre volte a settimana per farlo funzionare correttamente. Funziona con una batteria da nove volt, il che significa che è anche abbastanza piccolo da infilare in tasca. Anche se la Evo triple A sembra qualcosa di un film di fantascienza futuristico, è una vera e propria auto radiocomandata ed è stata progettata da un team di professionisti.

Il costo dell’Evo triple A è di circa duecento euro, il che lo rende un ottimo acquisto. È anche conosciuto come una sorta di mini camion, perché ha le stesse dimensioni di un vero mini camion. È effettivamente lungo quattro piedi, largo quattro pollici e pesa circa quaranta libbre, il che lo rende molto facile da spingere. Ha uno speciale sistema di lubrificazione ad olio incorporato in modo da funzionare senza problemi anche senza olio e ha anche tre canali che vengono utilizzati per cambiare le onde radio da una frequenza all’altra, uno ciascuno con una testata di quaranta watt per il trasmettitore, e un ricevitore che è sintonizzato a circa cinquanta watt.

Maggiori informazioni leggile sul sito web macchininetelecomandate.it