Oggi l’utilizzo di una penna diventa sempre meno frequente, un po’ perché ormai siamo invasi dalla tecnologia e questo aspetto non rende più così necessario l’utilizzo di uno strumento adeguato per scrivere a mano, un po’ perché purtroppo è un’abitudine che per certi versi e per certe categorie della popolazione è passata di moda. Eppure, nonostante tutto, una penna e un foglio di carta oggi sono degli oggetti comunque indispensabili per poter svolgere anche le attività quotidiane più semplici ed è bene che, in un momento di emergenza o di necessità, avere a disposizione una buona penna con cui scrivere, che però sia di fatto di buona qualità e che garantisca anche una certa durata nel tempo.

La serie di matite e set di inchiostri Thor è ottima sia per l’artista che per il principiante. L’inchiostro è stupefacente e come detto è bellissimo. Amate questo inchiostro e quanto è facile da usare sulle vostre mani. Potete mescolare tutti i vostri colori preferiti in una sola bottiglia. Potete scegliere il tono di inchiostro che volete, come il nero, il blu o l’arancione, e mescolarlo. C’è un’enorme varietà di colori tra cui potete scegliere, e tutti fanno dei colori meravigliosi per la vostra colorazione.

L’inchiostro è facile da pulire e viene fornito anche con una bottiglia che dice che è sicuro da usare in tutti i tipi di liquido in esso contenuto. Tutto quello che ho fatto è stato mescolare i miei colori preferiti e poi usato sulla mia carta ed è andato sulla mia carta con una finitura liscia. I colori sono solo belli e c’è così tanto colore che si può scegliere. I colori anche rimanere sulla carta per un lungo periodo di tempo senza sbiadire e sbiancamento. Si tratta inoltre di penne che non sbiadiscono e che consentono di lasciare il loro segno sulla carta anche per tanto tempo. È possibile utilizzare queste penne in quasi tutti i tipi di carta e si può usare tutto il giorno e non stancarsi di usarlo.

Ho anche provato l’inchiostro nero e funziona davvero, si possono mescolare altri colori e avrà un aspetto sorprendente sulla carta. È come se l’inchiostro nero funzionasse in modo diverso rispetto al resto dei colori, in modo da poter mescolare colori diversi e creare effetti di grande effetto. Quindi, che tu sia un principiante o un artista esperto, ti piacerà molto usare questa penna.

Maggiori informazioni sul sito web che linchiamo www.inchiostriepenne.it